Home / Sport / Calcio / Roma-Parma 4-2 [RISULTATO FINALE]

Roma-Parma 4-2 [RISULTATO FINALE]

02-04-2014 – A due mesi di distanza si giocano gli 80 minuti rimanenti della gara interrotta il 2 febbraio a causa dell’impraticabilità del campo di gioco. I gol apre Gervinho al 12′ dopo pochi minuti il pareggio di Acquah che resiste solo un minuto perché ad andare in rete e Totti al 16′. Gli altri gol nel secondo tempo prima Pjanić poi Taddei ed in fine il gol al 90′ di Biabiany che fissa il risultato sul definitivo 4 a 2.

02-02-2014 – Partita interrotta al 10′ del primo tempo. L’arbitro ha inizialmente sospeso la gara in attesa di verificare l’andamento della situazione climatica. Ed infine è stato deciso il rinvio a data da destinarsi.

SERIE A 2013/14 – Fra le partite in programma della 22/a giornata del massimo campionato italiano di calcio per club c’è Roma-Parma. Il match si gioca allo stadio Olimpico della città eterna e il fischio d’inizio è fissato alle ore 15,00 di domenica 2 febbraio 2014. L’incontro può essere seguito in diretta – come si apprende sul sito della Lega Serie A – in pay tv su Sky e Mediaset Premium. È possibile inoltre seguire il match su internet anche in live streaming per coloro che dispongono dei requisiti tecnici e contrattuali e quindi su pc, tablet, iPhone, smartphone, iPad e cellulari predisposti di software ad hoc (scaricando le App) sulla piattaforma Sky Go. Il risultato in tempo reale è consultabile su una pagina (link) appositamente predisposta sul sito della Lega Serie A, dove è possibile seguire in tempo reale anche l’andamento della classifica del campionato cadetto.

Parma - Roma
Parma – Roma