Home / Sport / Calcio / Mondiali Brasile 2014 / Italia vs Uruguay 0-1 [RISULTATO FINALE]

Italia vs Uruguay 0-1 [RISULTATO FINALE]

ITALIA VS URUGUAY: NEWS SU RISULTATO, DIRETTA E LIVE STREAMING OGGI 24 GIUGNO 2014 – BRASILE – “Italia è il momento di dire bye bye”.Tutti sono convinti che non sarà così, ma tanti temono che possa esserlo. Oggi 24 giugno 2014 alle ore 18,00 (ora italiana), gli azzurri scenderanno in campo per giocare la terza partita della prima fase contro l’Uruguay. In palio c’è un posto per gli ottavi e la situazione in classifica per la squadra di Prandelli è favorevole perché grazie alla differenza reti, all’Italia è sufficiente un pareggio. Si tratta di considerazioni che servono anche per incoraggiare chi, dopo la “performance” (notare le virgolette) contro Costa Rica, non è molto fiducioso di una vittoria italiana e teme che il caldo brasiliano, la determinazione dell’Uruguay a dover vincere a tutti i costi e qualche altro fattore, possano costare caro alla squadra di Prandelli.
ITALIA VS URUGUAY: NEWS SU ARBITRO, RISULTATO, DIRETTA E LIVE STREAMING OGGI 24 GIUGNO 2014 – Siamo sulle ginocchia di Giove? Forse. Il risultato non è scontato, come non lo è stato mai in questo mondiale pieno di sorprese. C’è solo d’attendere il triplice fischio finale affidato all’arbitro Antonio Rodriguez Moreno, un 40enne di Città del Messico, pastore protestante, predicatore della congregazione di Milpa Alta, molto impegnato nel sociale. Rodriguez, per i suoi capelli molto neri pettinati all’indietro è chiamato Dracula. E’ un arbitro severo e conviene dunque stare molto attenti perchè potrebbe (la battuta è d’obbligo pensando al nomignolo), essere attirato dal rosso.
ITALIA VS URUGUAY: NEWS SU RISULTATO, DIRETTA E LIVE STREAMING RAI OGGI 24 GIUGNO 2014 – BRASILE
La partita Italia – Uruguay è trasmessa in chiaro in diretta su Rai 1 ed è possibile seguire l’incontro anche in live streaming su pc, tablet, smartphone, iPad, iPhone predisposti di software ad hoc sul portale della Rai ( Rai 1 sezione Diretta Rai) che ripete in live streaming quanto trasmette in diretta chiaro tv. Per seguire il risultato in tempo reale su internet sono molti i siti e blog che si occupano di fornire gli aggiornamenti a cominciare dalle principali testate sportive on-line e anche Mr G, fornisce notizie in tempo reale. Infatti digitando le parole di ricerca delle due squadre “Italia vs Uruguay” si ottengono fra i primi risultati notizie in tempo reale sul match inseriti direttamente da Google.

italy vs uruguay