Home / Locale / Calabria / Soverato / Soverato: convegno del Pd il 14 dicembre

Soverato: convegno del Pd il 14 dicembre

SOVERATO (CZ) – Domenica 14 Dicembre alle ore 17.30, nei locali dell’Hotel Nocchiero a Soverato, si terrà un incontro pubblico organizzato dal Circolo del Partito Democratico sul tema: “Dopo le elezioni regionali rimettiamo in cammino la Calabria”.
All’ iniziativa, coordinata dalla giornalista, Teresa Pittelli, interverranno il segretario del Circolo di Soverato, Francesco Severino, il Sindaco di Argusto Valter Matozzo, il vice segretario provinciale del PD, Michele Drosi, il consigliere regionale neoeletto, Michele Mirabello e l’On.le Brunello Censore.
Nel Corso della manifestazione, alla quale prenderanno parte amministratori e dirigenti di Circolo del PD di tutto il comprensorio, verranno puntualizzate le proposte per il rilancio del Basso Ionio e delle Preserre nel contesto più generale della regione, che continua a vivere le varie emergenze che la nuova giunta presieduta da Mario Oliverio ha il computo di affrontare e risolvere.
L’incontro preciserà anche la linea politica che il PD intende perseguire per le prossime scadenze elettorali per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Soverato, ed è aperto agli iscritti, ai cittadini e alle forze politiche e sociali.