Home / Locale / Calabria / Montepaone / Montepaone Lido: terribile incidente in Via Nazionale (altezza passaggio a livello)

Montepaone Lido: terribile incidente in Via Nazionale (altezza passaggio a livello)

AGGIORNAMENTO: secondo le prime notizie le persone coinvolte sono una coppia di anziani e una terza persona che attraversavano la strada. I tre sono stati travolti da uno scooter di grossa cilindrata. La coppia di anziani che si trovava in vacanza a Montepaone è stata soccorsa e trasferita in ambulanza con destinazione ospedale di Catanzaro . Soccorso anche il conducente dello scooter (sembra si tratti di un uomo originario di Montepaone) e la terza persona (legata da vincoli di parentela alla coppia), trasportati all’ospedale di Soverato.

—–

MONTEPAONE LIDO – Un terribile incidente si è verificato a Montepaone Lido in via Nazionale. Ancora non ci sono precise notizie sull’accaduto. Il fatto è avvenuto nei pressi del passaggio a livello, ubicato nel centro cittadino, in prossimità di alcuni negozi. Dalle prime notizie sembra siano stati coinvolte due persone rimaste a terra. L’incidente è avvenuto intorno alle 21,15 di lunedì 13 luglio 2015. Seguiranno aggiornamenti