Home / Locale / Calabria / Soverato / Soverato, prosegue il viaggio di Leandro. All’oratorio salesiano alle 17,30 di venerdì 7 dicembre presentazione di “Un addio mai detto non è mai la fine”

Soverato, prosegue il viaggio di Leandro. All’oratorio salesiano alle 17,30 di venerdì 7 dicembre presentazione di “Un addio mai detto non è mai la fine”

SOVERATO (CZ) – Dopo la presentazione del libro “Un addio non detto non è mai la fine” che si è tenuta lo scorso mese presso la Sala Consiliare del Comune di Soverato, il viaggio di Leo, scomparso tragicamente nel marzo 2017 prosegue e si sposta all’Oratorio di Soverato, luogo dove Leandro aveva coltivato le sue prime amicizie e a cui era tanto legato. L’iniziativa è prevista per venerdì 7 dicembre alle ore 17,30 ed è stata voluta dalla mamma del 13enne, Simenonova Reni Vaselinova per ” condividere insieme il viaggio di Leo”. Modererà l’incontro il giornalista Fabio Guarna e sono previsti gli interventi della mamma di Leandro e della Prof.ssa Ausilia Sicilano che ha curato la pubblicazione insieme alla Prof.ssa Mariella Bruzzese.